Il settore della tecnologia è in continuo sviluppo e ci offre, ogni giorno, prodotti sempre più avanzati e sofisticati, sempre più belli esteticamente e multifunzionali. A cominciare dal cellulare fino ad arrivare al televisore, dall'impianto hi-fi al computer, dal lettore mp3 alle fotocamere fino a tutti gli accessori per il pc come per esempio la stampante e lo scanner, questi sono tutti prodotti tipo che con il passare del tempo diventano obsoleti.
I prodotti hi-tech sono dunque rimpiazzati di continuo dalle nuove tecnologie e questo spesso giustifica l'acquisto del nuovo, che la maggior parte delle volte ha solo qualche caratteristica e funzione in più. Non c'è niente di male a volere un apparecchio moderno a patto che quello utilizzato fino a quel momento sia stato utilizzato fin quando è stato possibile.
Per vendere i propri accessori hi-tech basterà scattare qualche foto e inserire gli annunci on-line, proponendo gli oggetti sia singolarmente sia in pacchetti, in modo da avere più chance di venderli. Il televisore potrebbe essere venduto con il subufer o lo stereo, il computer insieme all'hard disk e il cellulare insieme ad un altro telefono.
Cercate di non esagerare con i prezzi, soprattutto se si tratta di prodotti esteticamente rovinati o usurati, in modo tale da riuscire a vendere tutto il materiale nel minor tempo possibile e poter quindi acquistare i nuovi accessori hi-tech appena trovate un offerta o una promozione.
|